io_edited.jpg

Marcella Marzari

Dopo una prima parte transitoria dedicata alla definizione degli obiettivi, la redazione si è costruita attorno alle inchieste di progetto: Terra e Mare. La redazione è divisa in aree di comparto:

Ristorazione, Logistica, PMI di produzione e trasformazione, infine Agricoltura.

L'Help Desk di coordinamento raccoglie interviste, elenco di prodotti, testimonial e servizi per la rete d'impresa dei partners.

La redazione realizza audio video in taglio TG, redazionali,  docu-fiction di sintesi e l'ebook di fine progetto.

Parallelamente monitoriamo, con ricerche e analisi di mercato, la transizione delle figure professionali coinvolte.


visita la pagina LA CITTA' DI HELIX da cui nasce la storia dell'ebook in uscita 2022

Abbiamo scelto Bologna come fermata obbligata del nostro viaggio, perché è nel capoluogo emiliano che ha origine la genesi del nostro progetto.

Nel pacchetto di adesione:
eventi programmati sia in live che in presenza, al fine di creare quella community che oggi vanta un pubblico di oltre 20 mila persone al mese solo sui social e dalla piattaforma del quotidiano TitoloTV ma che si avvale della distribuzione televisiva dei canali di Media e Media 93: 7Gold, Radio Italia anni'60, Radio Sportiva e Rete 8 VGA.

 

 

Chef, ristoratori, aziende di produzione e logistica, selezionate per il loro impegno a condividere scelte imprenditoriali mirate alla sostenibilità alimentare, si sono unite per raccontare le loro storie e progetti futuri. Un paniere di idee che alimenta un menu fisico e virtuale da riproporre a consumatori e clienti anche attraverso degustazioni ed eventi mensili dalle sedi di cultura e formazione che sono la casa dei grandi Chef di Bologna.

 

 

Un treno di storie e contenuti verso Bruxelles, con una fermata di riflessione a Bologna.

Beige Fiore Minimalismo Estremo Testo Tondeggiante Logo.png
8.png

FILO ROSSO

E' ANCHE QUESTO

5.png