Risotto ai lupini di mare con asparagi e aneto
Ricetta Pellegrino Artusi n. 72, rivisitata dallo Chef Michele Cocchi - Idea in Cucina. Sarà presentata durante l'evento online di giovedì 15 aprile dalle 15.
Le #cookingclass Filo Rosso Non Solo Food, vivono nel loro titolo "#Trova (gli ingredienti), #Gioca (realizza una ricetta), #Impara i segreti di un messaggio che è raccolto in ogni boccone di un delizioso Menu
Cooking Class Filo Rosso - Michele Cocchi
SCARICA EVENTI E COMUNICATO STAMPA
Chef Michele Cocchi:
Idea in Cucina Catering & Banqueting nasce dalla prestigiosa professionalità dello Chef Michele Cocchi, docente di corsi di formazione, di cucina, di pasticceria; organizzatore di manifestazioni, concorsi a livello europeo e consulente per aziende di livello mondiale. Vanta una pluriennale esperienza internazionale in Francia, Germania e in Svizzera. Da oltre vent’anni si dedica allo studio delle nuove tecnologie in cucina, che applica nella ristorazione e soprattutto nel catering.
INGREDIENTI DELLA RICETTA
Per partecipare e realizzare la ricetta insieme al nostro Chef ecco gli ingredienti.
Per partecipare chiedere invio adesione in privato dai profili FB
oppure via mail a press.filorosso@gmail.com, oppure inviare sms a 3475109352
A fine sessione il risultato della vostra ricetta verrà selezionata per essere inclusa nell'ebook finale che raccoglie anche una ricerca dedicata a storie, valori, dati e proiezioni della conversione alla sostenibilità di un'intera filiera produttiva, partendo da un Menu