Punto Radio Dirette

  • Grey Facebook Icon

Titolo TV

Donato Bianco

  • Grey Facebook Icon

Apì
L'inviata speciale

Al momento sono le PMI legate ai promotori del progetto Non Solo Food - Filo Rosso, e piano piano avremo occasione di riconoscerle tutte, caricando le foto dei testimonial, le loro interviste e i messaggi. Sono i volti di donne e uomini che lavorano nella vetrina più importante del rilancio sociale ed economico del nostro paese, legati gli uni agli altri alla filiera produttiva agroalimentare di Bologna e provincia. Un viaggio intenso che raccoglie le sfide europee, passando attraverso la ricerca, indugiando sulle fonti istituzionali e agganciando i 17 SDGs dell'Agenda 2030.  Un format radiofonico, approfondimenti tematici ed eventi in presenza/remoto, stimolano il confronto.

Concentrando l'attenzione sui target 2, 12 e in modo interdisciplinare su quelli che rappresentano la grande sfida del Green Deal, si immaginano e si costruiscono le basi per la nascita delle città sostenibili. 

Un progetto unico nel suo genere che scavalca le normali scelte di marketing e comunicazione partendo dalla case dell'imprenditore, cercando di tracciare i suggerimenti delle persone che si trovano in prima linea, ascoltando le loro idee e progettando in un vero e proprio Comitato di Promozione il fil rouge che ci unisce al rilancio del Paese.

Dieta Mediterranea, strategia Farm to Fork e Cucina regionale delle tradizioni, con gli ingredienti segreti della responsabilità e sostenibilità alimentare.

 

Filo Rosso è un progetto promosso dal Comitato di Promozione, per un'idea sviluppata da Marcella Marzari, in collaborazione con Media e Media 93.

io_edited.jpg

Marcella Marzari

  • Grey LinkedIn Icon

"Progettazione e Direzione"

SCARICA IL MIO BIGLIETTO DA VISITA

Bologna 4A Digitale

Filo Rosso

  • Grey Facebook Icon

Il progetto Filo Rosso

Mktg 

Media e Media 93

Il progetto Filo Rosso